Un paio di giorni dentro la modalità inferno a livello 60 e finalmente posso fare un po di considerazioni sul gioco.
L'ultima difficoltà finalmente si merita la parola "difficoltà". Da soli si riesce a farmare a sufficienza ma purtroppo bisogna arrendersi facilmente a determinate combinazioni di mob elite, mentre in gruppo come il resto del gioco è infinitamente più divertente ma c'è scarso margine d'errore, oneshot a partire dal tank per ogni mossa falsa.
Il fattore gear è estremo, la differenza tra atto 1 e 2 a modalità Inferno è (perdonatemi il gioco di parole) abissale! Tanto da forzare i players a dover farmare l'atto 1 cercando di mantenere i 5 stack di magic find più a lungo possibile in modo da avere qualche speranza di trovare qualche oggettino meritevole o da indossare o da vendere.
A proposito di gearing up volevo parlare un po del crafting e di quanto sia deludente, vi spiego il mio punto di vista.
Tralasciando il costo eccessivo per arrivare al livello 10 del fabbro che sarebbe giustificato qualora come ricompensa ci fossero items degni di essere craftati. Ma la cruda realtà è un'altra, le recipe che si trovano random nel mondo sono costosissime e rare da trovare, ma non basta perchè una volta in possesso della recipe bisogna svenarsi per craftare un oggetto totalmente random.
Vi porto quest'esempio. Oggi abbiamo trovato la recipe per la balestra BS lvl 10 per un costo di crafting di: 51 essenze, 8 lacrime, 12 tomi e 140000 gold!!!!!!!!!
Abbiamo tentato la fortuna per un totale di circa 220000 gold, e il risultato è stato pessimo. Una balestra con 220 forza! Che senso ha?
Comunque piano piano andiamo avanti in questa modalità e mi porto avanti per l'asta a soldi veri con qualche chicca pronta nel baule!
Nessun commento:
Posta un commento