venerdì 15 giugno 2012
RMAH.. si parte!
E finalmente la RMAH è live!
Dopo tanti ripensamenti ecco ufficialmente il lancio della real money auction house.
Dettaglio non irrilevante è la mancanza della possibilità di comprare/vendere golds, momentaneamente non disponibile (o buggato).
La cosa incredibile è vedere veramente tante aste con buyout a 250€ in sold out, anche se incredibile è la parola sbagliata visto che è quello che fa ben sperare per questo sistema.
Tantissime persone si sono preparate per l'evento con un lotto di items di notevole valore pronti per essere venduti e pagarsi cosi le vacanze estive.
Nei servers NA si sono gia visti casi di persone con una media di 300-400 dollari giornalieri (nota bene: parlo di pro players con centinaia di ore all'attivo, streams e followers a donare golds da investire).
Il sistema senza dubbio promette bene, muove il mercato sia a golds che ad Euro in modo consistente e obbliga i players a riflettere su come gestire le aste.
Al momento incrociando i dati delle 2 aste si può stabilire un prezzo medio di 6.50€ x 1M golds, quota ancora decisamente alta e pronta a subire notevoli cambiamenti una volta reso possibile il gold selling/buying.
Come tutti gli altri players mi sono messo al "lavoro" (magari il lavoro fosse giocare ad un videogame) e vedere se si riesce a guadagnare qualche soldino. A distanza di 1 mese dall'uscita risulta anche facile determinare un guadagno effettivo al mese.
Nei prossimi giorni, una volta venduta (si spera) un po' di roba vi posterò uno screenshot della mia asta RM!
Alla prossima!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento