domenica 3 giugno 2012

l'elefantino rosa cerca un' arma

Arrivato ormai all'ultimo atto della modalità Inferno l'unica cosa che mi blocca dopo aver comprato tutto il gear possibile leggendari inclusi.. è un'arma!


Mi chiedo come sia possibile che archi e balestre in questo gioco siano cosi incredibilmente rari. Se ci fate caso l'asta è bombardata da spade a 2 mani, o armi in asta, o bastoni da monk dei più svariati tipi .. che nessuno usa! Ma incredibilmente se si cerca un archetto a 1000+ dps con magari (se non chiedo troppo) attack speed e/o danni critici, improvvisamente si scopre che non esiste e nel caso ce ne fosse uno beh.. allora ti chiedono 40M gold! Mi viene spontaneo domandarmi se una carenza di questo tipo sia dovuta ad un basso drop rate di questo tipo di armi, o semplicemente perchè noi poveri cacciatori di demoni non possiamo usare altro se non arco e balestra?
Comunque la mia ricerca non finisce qui, prima o poi troverò quello che mi serve e allora.. conquiesterò il mondo! Bhuahaha.

Scherzi a parte ormai sono lanciato verso l'atto finale e nei prossimi giorni posterò in una nuova scheda qualche build per farmare, adatta ai boss, da usare in gruppo e magari altro con spiegazioni alla build annesse!

Che dire, stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento